Qualcuno che utiizza ACROSS e può supportarmi a livello tecnico per i file .xlf ?
Thread poster: LGermoglio
LGermoglio
LGermoglio
Germany
Local time: 14:05
English to Italian
+ ...
Dec 9, 2017

Buonasera,
premetto che con ACROSS non ho mai lavorato con i file di estensione .xlf.
Mi è stato inviato un documento (con estensione .docx.xlf ) già salvandolo me lo salva come .txt e non mi è chiaro il motivo.
Quando lo apro in ACROSS per lavorarci è un documento word ma come eccessive ripetizioni, un segmento è ripetuto almeno 3 volte.
Termino il progetto e faccio checkout per salvarlo sul mio pc, ma mi viene salvato in .txt come mai???
Sicuramente sbaglio q
... See more
Buonasera,
premetto che con ACROSS non ho mai lavorato con i file di estensione .xlf.
Mi è stato inviato un documento (con estensione .docx.xlf ) già salvandolo me lo salva come .txt e non mi è chiaro il motivo.
Quando lo apro in ACROSS per lavorarci è un documento word ma come eccessive ripetizioni, un segmento è ripetuto almeno 3 volte.
Termino il progetto e faccio checkout per salvarlo sul mio pc, ma mi viene salvato in .txt come mai???
Sicuramente sbaglio qualcosa, ma non capisco dove, qualcuno più esperto può darmi qualche diritta?
GRAZIE MILLE
LG
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Qualcuno che utiizza ACROSS e può supportarmi a livello tecnico per i file .xlf ?






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »